Appartamento in vendita a Reggello

Dettagli

Riferimento CASCINA NUOVA
Prezzo 80.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Reggello
Camere 2
Bagni 2
Mq 70
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  50 €
  
  
  1
  2
  
  
  
  
  
  
  

70mq – appartamento su due livelli – per 4 persone

Saltino e i suoi dintorni sono considerati il “fuori porta” di Firenze, a pochissimi chilometri dall’abbazia di Vallombrosa, famosa nell’immaginario collettivo per i suoi liquori e preparazioni erboristiche, ancora oggi gestita dalla comunità dei monaci benedettini, e che conserva ancora il carattere di paradisiaco eremitaggio che da mille anni la contraddistingue.

L’appartamento si trova appena fuori dal paese di Saltino, in una lottizzazione di 48 appartamenti degli anni '80, tutti in villette quadrifamiliari. La posizione offre un ampio panorama sulla vallata sottostante ed assicura la massima tranquillità al di fuori del traffico locale o dei rumori del paese.

A piano terra si sviluppa la zona giorno con caminetto e angolo cottura completo di 4 fuochi, forno, frigo, lavatrice, il bagno con doccia, due camere matrimoniali e una terrazza abitabile di ca 20 mq. Al piano superiore, in una piccola mansarda, si trova una stanza singola, una bagno con doccia e una piccola terrazza panoramica.

La proprietà include anche un giardino privato, ampiamente sfruttabile durante la bella stagione per pranzi, cene e relax.
Ampia possibilità di parcheggio in parcheggio condominiale, ripostiglio e cantina in giardino

Spese condominiali Euro 600/anno (compreso manutenzione del giardino condominiale)