393 AP Riccione zona Alba appartamento trilocale a 150 mt dal mare con terrazza

Dettagli

Riferimento 393 AP
Prezzo 255.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Riccione
Camere 2
Bagni 1
Mq 90

informazioni aggiuntive

  42 €
  
  1
  
  
  
  
  
  

Ottima opportunità di investimento o casa al mare
A Riccione a soli 150 metri dalla spiaggia proponiamo trilocale al primo piano di bella palazzina con ampio terrazzo abitabile con vista mare, ristrutturato con pavimento in resina e parzialmente arredato, composto da ampio soggiorno open space con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno con ampia doccia in cristallo, garage e cantina.
Riccione è nota come la Perla Verde dell’Adriatico, un gioiello che ogni anno viene scelto da migliaia di visitatori che arrivano in città per le vacanze, i congressi, lo sport, lo shopping o gli eventi proposti in ogni stagione.
Il cuore della città è Viale Ceccarini, la passeggiata che dalla stazione porta al mare, nota per essere un crocevia di mode e tendenze, grazie alle boutique e ai locali che vi si affacciano. Il Viale accompagna fino al bel lungomare pedonale, un luogo imperdibile, da vivere e godere sia di giorno che alla sera, a piedi o in bici. I villini in stile liberty sono un’altra caratteristica di Riccione e, sempre in centro città, è possibile visitare Villa Franceschi, che ospita la Galleria d’arte moderna e contemporanea, e fare una pausa all’ombra nel parco di Villa Lodi Fè, altro edificio di pregio di quel periodo. Nei pressi di Viale Ceccarini, nell’omonimo Piazzale, si trova il Palazzo del Turismo, datato 1938, è la prima struttura sull'Adriatico pensata per la promozione turistica e l'intrattenimento. Oggi ospita l’ufficio informazioni turistiche, mostre e convegni.