Appartamento in vendita a Conco

Dettagli

Riferimento R/3387
Prezzo 50.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Conco
Camere +3
Bagni 1
Mq 110
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  
  
  
  

Comune di Conco - Comuni - Altopiano di Asiago 7 Comuni
Proponiamo la vendita di palazzetto CIELO TERRA di mq. 110 circa inserito all'interno della piazza centrale della località disposto su 3 piani + soffitta. Ingresso con cucina, ripostiglio, antibagno e bagno al piano terra, e le restanti camere da letto disposte negli altri piani. Solai in legno a vista.
Condizioni generali buone.

Conco a 830 metri sul livello del mare si trova a metà tra la pianura veneta e l’Altopiano di Asiago.
Piazza San Marco è il cuore di Conco -dove è ubicato l'immobile in proposta- e qui sorge la parrocchia in onore del suo patrono, la Madonna della Neve, celebrato il 5 agosto. Le montagne del Col del Lampo, Malcroba e Montagnanova cingono Conco svettando oltre i 1300 metri, interrotte dalle distese di pascoli e boschi.
Conco deriva la sua fama dalle cave di pietra sparse nel territorio, da cui si estraggono marmi di tre tipologie: Rosso Asiago, Rosa Perlino e Bianco Asiago. Per la sua posizione tra montagna e pianura, Conco sa regalare emozionanti scorci panoramici: quando il cielo è limpido lo sguardo può spaziare fino alla Laguna di Venezia.

Siamo a disposizione per fornirvi ogni ulteriore informazione, previo appuntamento, presso i nostri uffici telefonando allo 0424 529780 ABITARE OGGI - Viale Aldo Moro, 51 - Bassano del Grappa (VI)
Seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina AbitareOggi: https://www.facebook.com/www.abitareoggi.it/
ACCREDITATA ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A di VICENZA
altre soluzioni simili su www.abitareoggi.it