RESIDENZA FRANCESCA - LUXURY APARTMENTS ON GARDA LAKE

Dettagli

Riferimento LG2315
Prezzo 750.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Bardolino
Camere 3
Bagni 2
Mq 140

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

ULTIMO APPARTAMENTO La residenza Francesca è una prestigiosa iniziativa immobiliare situata nel veronese, a Bardolino sul lago di Garda, in un ambiente di grande pregio naturalistico e, grazie al microclima creato dal bacino del Garda, si gode di temperature miti anche nel periodo invernale.
L'insediamento con piscina, è completamente immerso in un'oasi verde e composto di quattro appartamenti di ampia metratura, due con giardino e due con terrazza. Tutti gli appartamenti sono composti da: cucina-soggiorno, tre stanze, doppi servizi, ampi garage e cantine.
Costruita in classe energetica A+ e con struttura antisismica, interpreta la più moderna logica di efficienza energetica, di riduzione dell'impatto ambientale e di miglioramento della salute, del comfort e della qualità della fruizione degli ambienti per gli utenti che in essa abitano. Gli appartamenti, dal design moderno e raffinato, sono dotati di pannelli fotovoltaici, impianto solare-termico e impianti tecnologici di ultima generazione.
Un investimento ideale sia per chi cerca una soluzione di prima abitazione, sia per chi intende concedersi una "casa vacanza" al top, garantendosi la possibilità di vivere emozioni davvero esclusive.
Fra i numerosi elementi distintivici ricordiamo:
- sistema solare termico per il riscaldamento dell'acqua sanitaria
- impianto di riscaldamento a pavimento a bassa temperatura
- impianto di condizionamento canalizzato caldo/freddo
- insolazione termica con cappotto
- serramenti anti intrusione con predisposizione allarme
- piscina
- finiture di pregio e materiali naturali rigorosamente selezioni per garantire confort ed estetica, nel pieno rispetto dell'ambiente.