Olbia - Pittulongu - Residence Bia de Bados

Dettagli

Riferimento Pittu F9
Prezzo 1.500 €
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Olbia
Camere 2
Bagni 1
Mq 0

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  
  
  
  

BIA DE BADOS
Il complesso residenziale, inserito nella macchia mediterrania, si presenta ben curato ed al suo interno sono presenti un grazioso giardino e una piscina ad uso comune. Il residence è costituito da appartamenti trilocali e bilocali, i cui interni sono decorati con graniti, cotto, cerasarda ed arredati secondo il gusto della proprietà.
I trilocali sono composti da soggiorno con cucinotto semi-separato, camera matrimoniale, camera con letto a castello o a ponte, bango con doccia, terrazza coperta abitabile con vista mare o giardino. I bilocali sono composti da soggiorno con cucinotto semi-separato, camera matrimoniale, bagno con doccia, terrazza coperta abitabile con vista mare. Ogni appartamento dispone di lavatrice ed ha il suo posto auto privato, coperto da incannucciato.


La cifra di € 1500 è puramente indicativa. Trattasi di appartamenti ad uso esclusivo per vacanze estive - affitti brevi.
Il prezzo degli alloggi varia in base al periodo, alla durata del soggiorno ed a seconda che si tratti di un monolocale, di un bilocale, di un trilocale.

Per disponibilità e prezzi si prega di inviare una mail a info@ideeresidenziali.it