Olbia -Pittulongu - trilocale con terrazza vista mare

Dettagli

Riferimento Pittu F16
Prezzo 1.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Olbia
Camere 2
Bagni 1
Mq 0

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  
  
  

LE FARFALLE DI BADOS
Il complesso residenziale è situato nella collina di Pittulongu- Bados, da dove è possibile ammirare un panorama fantastico, dal Golfo degli Aranci all'imboccatura di Olbia, con l'isola di Tavolara, dai meravigliosi colori cangianti, in particolare con il suo meraviglioso rosa del tramonto.
Il residence è costituito da appartamenti trilocali e bilocali, i cui interni sono arredati e corredati secondo il gusto della proprietà.
I trilocali sono composti da soggiorno con cucinotto, che in alcuni casi può essere separato, camera matrimoniale, camera con due letti singoli o letto a castello o singolo con letto estraibile, bango con doccia, terrazza con vista mare o giardino. I bilocali sono composti da soggiorno con cucinotto, che in alcuni casi può essere separato, camera matrimoniale, bagno con doccia, terrazza con vista mare o con giardino. Ogni appartamento dispone di lavatrice ed ha il suo posto auto privato.


La cifra di € 1000 è puramente indicativa. Trattasi di appartamenti ad uso esclusivo per vacanze estive - affitti brevi.
Il prezzo degli alloggi varia in base alla settimana, alla durata del soggiorno ed a seconda che si tratti di un monolocale, di un bilocale, di un trilocale o quadrilocale.

Per disponibilità e prezzi si prega di inviare una mail a info@ideeresidenziali.it