SAN CASSIANO. RESIDENZA ELITARIA.

Dettagli

Riferimento RV103T
Prezzo 550.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Badia
Camere 1
Bagni 1
Mq 65

informazioni aggiuntive

  200 €
  
  
  3
  1
  
  
  
  
  

SAN CASSIANO. In una delle zone più esclusive del mondo, nella superprotetta valle dell'Alta Badia, a due passi da Corvara, dalla mitica pista mondiale nera di La Villa, nel contesto dolomitico definito dall' Onescu "Patrimonio della Umanità".
Sfruttabile tutto l'anno, offre, in inverno, il miglior comprensorio sciistico d'Italia a qualche cento metri, rinomato per poter percorrere ad anello sempre piste diverse durante tutta la giornata sfruttando i passi dolomitici, le tante piste da fondo e per slittini (davvero a pochi metri dalla casa...), il fascino delle escursioni su ciaspole o in slitte trainate da cavalli e, d'estate, percorsi tra boschi, cime, rifugi incantevoli, ferrate e musei in quota o, ameni ristoranti di ottimo livello che offrono piatti tipici ladini squisiti preparati anche da chef pluristellati. Al quarto ed ultimo piano di uno stiloso residence tirolese con terrazze in legno, posizionato a sud verso la vallata e che offre il piacere di svegliarsi al mattino su un panorama mozzafiato.
Dotata di comodo ascensore, è composta da ingresso con immediato grande disbrigo, armadiature a muro e cassepanche; generoso soggiorno, con al centro un incantevole camino sospeso, su cui piacevolmente socializzare magari davanti ad un buon brulè, una fettina di speck e qualche puccia (un adorabile pane di segala con semi di finocchio) su ben 3 comodi divani extralarge che si trasformano in zona letto supplementare; una zona pranzo con panca ad elle in legno. Soggiorno e pranzo si affacciano su una pratica terrazza panoramica prendisole, completa di altri due ripostigli. Offre, poi, una piccola cucina completamente arredata con funzionamento a gas metano, mentre un ulteriore disimpegno armadiato, ci fa accedere al bagno con vasca/doccia ed, infine, alla accattivante matrimoniale, tutta armadiata a muro, con ulteriore portafinestra sulla terrazza. Zona giorno in parquet, zona notte in confortevole moquettes. Può ospitare 5 persone. Magazzino vc. ingresso condominiale per il deposito di tutta l'attrezzatura sciistica, con annesso locale per preriscaldare gli scarponi. Qualora piaccia, seconda matrimoniale facilmente ricavabile. A.P.E. E Rif. RV103T