Trilocale vista lago

Dettagli

Riferimento 118LS
Prezzo trattativa riservata
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Manerba del Garda
Camere 2
Bagni 2
Mq 60

informazioni aggiuntive

  
  2
  
  
  
  
  

Loc. Pieve, a 200 mt dal lago, inserito in residence con piscina con grandi spazi verdi comuni, appartamento trilocale con splendida vista lago, composto da soggiorno con cottura, camera matrimoniale, servizio e terrazza, oltre a mansarda con seconda matrimoniale, bagno e seconda terrazza. arredato, corredato, dotato altresì di lavatrive e condizionatore. DISPONIBILE PER TUTTA LA STAGIONE ESTIVA. PER PREZZI E DISPONIBILITA' CONTATTARE L'AGENZIA. RIF. 118LS

La cittadina di Manerba è immersa nel verde delle colline moreniche della Valtenesi, che, con le più diverse attrattive, trasformano una semplice vacanza in un'avventura. Il nucleo abitativo è protetto dall'incombente Rocca, una massiccia altura a picco sul Lago, dove in passato sorgeva un castello, di cui ora si distinguono solo le fondamenta.
Da quella posizione elevata, meta di una piacevole passeggiata attraverso un Parco Naturale, è possibile vedere gran parte del Lago di Garda e alcune delle sue Isole. Le spiagge di Manerba, lunghe 11 Km, sono ben tenute, attrezzate e spesso adiacenti ai campeggi e possono accontentare i patiti di tutti gli sport acquatici, riservando ampio spazio anche a spiagge libere.